Occhiali certificati ad uso sportivo - Ottica Bonfanti

Vai ai contenuti
Occhiali da sole approvati dal C.A.I
COMFORT VISIVO E ALTE PRESTAZIONI
CAI Sunglasses è la collezione contraddistinta dal marchio CAI (Club Alpino Italiano) che firma occhiali da sole di ultima generazione, che garantisco estrema sicurezza e affidabilità. Possono essere utilizzati in qualsiasi situazione: in alta montagna o in mare, là dove la rifrazione del sole genera rischi pericolosissimi per la vista, ma anche in automobile. Sono gli occhiali ideali per gli appassionati di alpinismo, escursionismo, trekking e per tutti coloro che amano la vita all'aria aperta.
"Occhiali per Rugby"
anche con correzione visiva
Sino ad ora l'uso di occhiali o maschere era formalmente vietato nelle partite di rugby da contatto. Con lo scopo di permettere alle persone che necessitano di utilizzare lenti correttive mentre giocano a Rugby e di soddisfare chi è in condizioni di campo visivo ridotto o monoculare e desidera indossare uno schermo mentre gioca, la Federazione Mondiale del Rugby (IRB) ha incaricato degli sviluppatori per realizzare occhiali specifici "Occhiali per Rugby" che sono ora oggetto di un test globale (GLT) sui campi di tutto il mondo Gli Sport Goggles derivano da questo progetto nascono per proteggere il viso ed eventualmente per permettere, alle persone che lo necessitano, di utilizzare lenti correttive.

Si tratta di protezioni realizzate in nylon e policarbonato che ospitano speciali inserti per lenti correttive. Gli occhiali sono stati progettati con l'idea di contenere i rischi aggiuntivi per chi li indossa e, in caso di sport da contatto, per gli altri giocatori. Vieni a provarli da Ottica Bonfanti
MASCHERE DA SCI
scegli il modello che fa per te
Design leggero e super sottile, nuovi stili accattivanti, massima personalizzazione e tecnologia SONAR per affrontare qualsiasi pista in totale libertà.
Protezione totale
Le maschere da sci ZEISS proteggono gli occhi dagli agenti atmosferici, quali sole, neve, pioggia e vento oltre che, in particolare, dai raggi ultravioletti aggressivi, presenti ad alta quota.

Elevate performance visive
Le maschere da sci ZEISS assicurano una perfetta visibilità in tutte le condizioni atmosferiche e quindi una visione ottimale sulle piste.

La garanzia di qualità ZEISS
Le lenti delle maschere da sci ZEISS vengono controllate nei laboratori Carl Zeiss Sunlens in Italia per garantire una visione nitida, senza aberrazioni prismatiche e distorsione degli oggetti.

Design innovativo e look alla moda
Una gamma di maschere colorati e resistenti con un design innovativo super leggero e sottile.

Tecnologia esclusiva Sonar by ZEISS

Questa esclusiva tecnologia di colore brevettata ZEISS è stata studiata per aumentare i contrasti e facilitare l’identificazione di dislivelli e ostacoli sulla neve. In questo modo, lo sciatore può reagire al pericolo con maggiore velocità e sicurezza e non è costretto a rinunciare alla sua performance nemmeno in giornate nebbiose e nuvolose.

La lente SONAR è offerta sulla maggior parte dei modelli come lente di ricambio per condizioni di scarsa luminosità, e su due modelli come lente principale specchiata.
Consigli sulla manutenzione delle maschere
Pulire la maschera da sci e snowboard semplicemente con acqua fredda; se è molto sporca utilizzare un detergente neutro. Quindi sciacquarla rapidamente e lasciarla asciugare. Non utilizzare solventi organici per pulire la maschera. ATTENZIONE: non asciugare con un panno l’interno delle lenti o sfregare eccessivamente. In questo modo si evita di danneggiare il trattamento antiappannamento e la superficie non si graffia. Non pulire la maschera da sci o snowboard con salviette per la pulizia inumidite!
Lasciati consigliare da uno specialista, scegli Ottica Bonfanti.
Torna ai contenuti