Novità per i portatori di lenti a contatto - Ottica Bonfanti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lenti a Contatto
Nuove lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe

Le prime lenti per occhiali realizzate per dare sollievo agli occhi dopo l’uso delle lenti a contatto.
Chi porta lenti a contatto non può fare a meno degli occhiali e ZEISS ha voluto scoprire quali fossero i requisiti che devono soddisfare gli occhiali di queste persone.

Il disagio dovuto alle lenti a contatto può aumentare l'irritazione quando queste vengono utilizzate a lungo. Inoltre l'uso intensivo di dispositivi digitali influenza le nostre moderne abitudini visive, affaticando gli occhi più rapidamente. Ciò riguarda tutti, anche i portatori di lenti a contatto: spostare la messa a fuoco da vicino a lontano e viceversa e fissare intensamente ad una distanza fissa sbattendo le palpebre meno frequentemente riduce l’apporto di ossigeno agli occhi.

È il momento di dare sollievo ai tuoi occhi dopo l'uso di lenti a contatto!
Avvalendosi dei risultati dello studio condotto su portatori di lenti a contatto, ZEISS ha sviluppato una soluzione oftalmica innovativa e unica nel suo genere, appositamente progettata per rispondere alle esigenze di visione: Lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe.

Sono molto più di lenti per occhiali tradizionali: la combinazione unica di un nuovo design delle lenti, una tecnologia innovativa e un trattamento di alta qualità aiuta a rilassare gli occhi stanchi e previene l'affaticamento visivo causato da dispositivi digitali.


Vuoi sapere come funziona la lente EnergizeMe?

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu