Lenti giornaliere con idratazione naturale - Ottica Bonfanti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lenti a Contatto

Spesso la tua lente a contatto tende a seccarsi?

Hai la sindrome dell'occhio secco?

Le tue lenti sono meno confortevoli a fine giornata?
Spesso quando si fa un uso prolungato delle lenti a contatto, queste tendono a seccarsi e divenire meno confortevoli rispetto alle prime ore. Il problema si risolve con una lente piu' adatta al tuo occhio, ad alta idratazione.

Le lenti a contatto giornaliere che ti proponiamo sono speciali e si differenziano da tutte le altre poichè contengono piu' umidità, piu' acqua, grazie al materiale "Zwitterionic SIB". La struttura di questa lente garantisce la biocompatibilità e la resistenza ai depositi (es. non attira le proteine).

"SIB" è un materiale con ioni positivi e negativi legati, senza polarizzazione elettrica apparente. Questo materiale è altamente raccomandato perchè ha anche due tipi di ingredienti idratanti (acido alginico - tensioattivo non ionico).

Per verificare che la lente non sia rovesciata ci sono delle indicazioni stampate sulla lente. Con queste lenti tutto è piu' comdo: il lato corretto della lente è quello con la scritta leggibile.
Tutti sappiamo che la luce del sole puo' provocare dei danni alla nostra pelle, ma spesso dimentichiamo che i raggi ultravioletti (UV) mettono a rischio anche i nostri occhi. L'esposizione ai raggi UV puo' provocare anche problematiche piu' gravi, come la cataratta. Queste lenti a contatto possono evitare questi problemi grazie al filtro UV incorporato nel materiale.

Ogni confezione viene fornita con due lenti a contatto in omaggio (32 anzichè 30) nello stesso spazio di un pacchetto convenzionale. Questo ti permette di avere gratuitamente 48 lenti a contatto in piu' ogni anno!!!

Non dimenticare che prendendoti cura delle lenti a contatto ti prenderai cura dei tuoi occhi. Se pensi di inziare a portare le lenti, parlane con uno specialista: ti spiegherà come portarle, manipolarle e averne cura in modo tale da proteggere la salute dei tuoi occhi.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu